Maria Victoria Moszoro

L'affascinante mondo dello spagnolo

Maria Victoria Moszoro, di madrelingua spagnola (Argentina), è un libero professionista che fin dal 2013 lavora come insegnante di spagnolo, traduttrice e interprete (italiano-spagnolo) in diversi settori.

Dal 2012, dopo essersi trasferita in Italia, ha iniziato un percorso formativo e lavorativo, nell’ambito delle lingue straniere, sia come insegnante madrelingua che come traduttrice, grazie alla padronanza della lingua italiana. Negli ultimi anni ha lavorato come insegnante di spagnolo organizzando e tenendo corsi e laboratori in lingua spagnola per gruppi di varie età e settori.

Il suo background e il suo amore per l’Italia e per il suo paese di origine l’hanno portata a ideare un progetto di vita dove lo scambio culturale, la lingua spagnola e quella italiana si fondono per espandere idee, diffondere cultura e arricchirsi. “Impariamo quando ci emozioniamo, quando assaporiamo la lingua e la cultura attraverso i nostri sensi, lasciandoci coinvolgere...”

Cosa offro

Lezioni di spagnolo: incontri individuali o di gruppo, fatti su misura per le esigenze e l’età dell’alunno. Possono essere utili per fare un ripasso, per approfondire un argomento o ambito (es. commerciale), per avere una base e riuscire a comunicare le cose più semplici durante un viaggio, per avvicinare i bambini in modo positivo al meraviglioso mondo della lingua spagnola. Se siete interessati, contattatemi e troveremo insieme il percorso migliore e più adatto a ciascuno!

Tabella offerte
Lezione singola
25€
Pacchetto da 4 lezioni
90€
Incontri di gruppo
Contattami
Contattami

vmoszoro@gmail.com

Campo obbligatorio

Inserisci una mail valida

Inserisci il testo del messaggio